1

App Store Play Store Huawei Store

novara cupola lato

NOVARA - 30-11-2021 -- Dopo lo straordinario successo di pubblico registrato nei mesi scorsi, sabato 4 e sabato 11 dicembre sarà nuovamente possibile rivivere l’incredibile esperienza di salita e visita alla Cupola di San Gaudenzio nell’ambito di un’iniziativa speciale, sostenuta dalla Compagnia di San Paolo grazie al bando “Viva”.
Sarà quindi possibile partecipare ad un’esperienza esclusiva che consentirà, da una parte, di visitare la città, conoscere la sua storia millenaria, i suoi palazzi e monumenti, dall’altra di raggiungere la sommità della Cupola a 100 metri di altezza.


L’inizio è previsto alle ore 14.30 con ritrovo dei partecipanti presso la biglietteria della Cupola in via G. Ferrari n.13. Terminata la salita alla guglia, il gruppo, accompagnato da una guida turistica, proseguirà l’itinerario lungo le vie del centro: un’occasione unica per trascorrere un pomeriggio alla scoperta dei tesori della città.


È possibile acquistare i biglietti (costo 15 euro) sul sito www.kalata.it oppure effettuare una prenotazione chiamando il numero 0174/330976 o scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.